29 settembre 2013

Melanzane alla campana

Melanzane alla campana


Succede anche con voi che tutti i problemi che potrebbero arrivare uno alla volta vi capitano contemporaneamente, o è solo la mia caratteristica? Giri per uffici pubblici, medici, controlli, colloqui...E tutto in una settimana! A volte la vita scorre come un fiume in mezz'estate, certe volte, invece, come un flusso furioso strapieno di acqua dopo una pioggia primaverile. Ti travolge, e ruba anche tanto tempo...Ma non c'è niente da fare, rimane solo rilassarsi e seguire la corrente ad aspettare che si calmi. 

In questo periodo pazzo mi viene voglia di mangiare bene (a volte fin troppo), mi viene voglia di dolci - cioccolato - non riesco a resistere! Infatti, sterminata la scorta di cioccolato portato una volta dalla Russia, prometto di fare la brava! ....Intanto mi dò alle verdure! Melanzane alla campana - il mio contorno preferito nei secoli dei secoli! Olive della suocera - buonissime, ne mangerei un kilo - sono andate nel modo migliore ad accompagnare le melanzane!

Nessun commento:

Posta un commento